Moonlight Halfmarathon 2018

Cambia il percorso della 8ª Moonlight Half Marathon ma non i suoi romantici ingredienti: mare, corsi d’acqua, tramonto, spiagge bianche e movida. La mezza maratona al chiaro di luna, rinnova completamente il suo format, disegnando un nuovo tracciato scorrevole e pianeggiante ma soprattutto rendendo più comodi i servizi pre e post gara. La Moonlight Half Marathon non sarà più una gara in linea, bensì un anello di 21K. Si parte e si arriva nell’area di Piazza Milano, facilmente raggiungibile in auto e dotata di molti parcheggi, dove sarà allestito il MOONLIGHT VILLAGE con tutti i servizi pre e post gara: ritiro pettorali e pacchi gara, area espositiva, area premiazioni, spogliatoi, deposito borse, bagni e docce. Il kit gara potrà essere ritirato fino a poco prima del via.
Lo start verrà dato al TRAMONTO in Piazza Milano per immergersi subito nelle campagne alle porte di Jesolo, costeggiare il Canale Cavetta fino a lambire il porticciolo turistico di Cortellazzo. Correrai a fianco della suggestiva foce del fiume Piave per poi dirigerti verso il Lido attraverso i verdi viali della rigogliosa pineta. Sarà infine lo sciabordio delle onde del mare al chiaro di luna ad accompagnarti negli ultimi chilometri lungo la spiaggia prima di tagliare il traguardo nel cuore della movida Jesolana in Piazza Milano.
Se corri la Moonlight 10K partirai poco prima e godrai delle stesse magiche e suggestive atmosfere della Moonlight Halfmarathon.

Others events