Booking
Arrival
Departure
N. Rooms
1
Adults
2
Children
0
Promo Code

Open all year!

Escursioni

Da Jesolo, si può raggiungere facilmente Venezia e le altre zone del Veneto e del vicino Friuli,
oltre che fare interessanti escursioni in bici, in auto e perchè no, anche a piedi , scoprendo il nostro entroterra poco conosciuto.

Venezia

Il nostro garnì è un punto di partenza ideale per visitare Venezia grazie ai facili collegamenti.

Isole

Venezia, la stupenda città della laguna, è una delle città più particolari di tutto il mondo e un vero e proprio magnete turistico. La città stessa fu costruita su un conglomerato di oltre 100 piccole isole.

Slow Tourism

Per chi non gli basta solo la spiaggia e la tintarella, ci sono numerose attività alternative e numerosi posti da visitare , non solo Venezia , ma anche il resto della laguna e del nostro entroterra, in auto, in bici e perchè no anche a piedi !

Cavallino-Treporti

Ciò di cui si vanta il territorio di Cavallino-Treporti è innanzitutto l'ambiente: lespiagge ( a partire da 2km da noi), che hanno la caratteristica di essere di grandi dimensioni e di avere la pr

Verona

Verona è situata sul fiume Adige, ad una trentina di chilometri ad est del Lago di Garda. La Basilica di San Zeno a Verona è considerata uno dei capolavori del romanico in Italia.

Padova

Antica sede universitaria, Padova vanta numerosissime testimonianze di un glorioso passato culturale ed artistico, che la rendono meta di turisti da ogni parte del mondo. Padova è inoltre nota in tutto il mondo come la città di Sant'Antonio.

Treviso

Incantevole città situata nella pianura veneta, a circa 15 km a sudovest della riva destra del Piave, Treviso mantiene ancora un aspetto gentile e riservato dove, accanto ad i luoghi più celebri e frequentati, si celano strade minori, vicoli, riva

Veneto

Situato nell’Italia nord-orientale, il Veneto si estende dalle Dolomiti al mare Adriatico, attraversando un’ampia fascia collinare e una pianura solcata da fiumi, canali e dal delta del Po.

Trieste

Trieste, città di Umberto Saba e Italo Svevo, è un crocevia di culture e religioni, conseguenza sia della sua posizione geografica di "frontiera" sia delle vicissitudini storiche che ne hanno fatto un punto di incontro di molti popoli Meraviglioso il Castello di Miramare che si affaccia sul golfo di Trieste